Home, Imperia — 25 marzo 2014 alle 17:02

PISCINA. RARI NANTES IMPERIA, FULVIO VASSALLO
IN POLE POSITION PER LA PRESIDENZA

Fulvio Vassallo, 65 anni, neo revisore dei conti della Fondazione Carige, ex consigliere provinciale
del PD in Provincia, sarà con ogni probabilità il prossimo presidente della Rari Nantes Imperia

di Gabriele Piccardo
Da sinistra Fulvio Vassallo e Riccardo Giordano

Da sinistra Fulvio Vassallo e Riccardo Giordano

Imperia – Fulvio Vassallo, 65 anni, neo revisore dei conti della Fondazione Carige, ex consigliere provinciale del PD in Provincia, sarà con ogni probabilità il prossimo presidente della Rari Nantes Imperia, società incaricata della gestione della piscina comunale Felice Cascione.

Dopo le dimissioni presentate nei giorni scorsi da Gabriella Salerno (impiegata nella segreteria della piscina) e da Giovanni Guidotti che hanno comportato la decadenza del cda l’amministrazione Capacci avrebbe individuato nella figura di Vassallo, noto commercialista imperiese con un passato da assessore al bilancio in Regione, il sostituto di Luca Ramone a ormai ad un passo dall’addio.

A scegliere Fulvio Vassallo, uomo di fiducia del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, sarebbe stato il Sindaco di Imperia Carlo Capacci.

Tale decisione potrebbe ulteriormente complicare il rapporto tra il primo cittadino e il presidente del consiglio Paolo Strescino che nella Rari Nantes e nell’ambiente piscina trova da sempre il suo bacino elettorale.