19 Marzo 2024 10:16

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 10:16

“ROAD TO THE MAINSTAGE”. IL CANTAUTORE IMPERIESE ALESSANDRO SAPIOLO TRA I 5 VINCITORI DEL CONCORSO DI RADIO ITALIA E FIRESTONE:”UNA GRANDE SODDISFAZIONE”

In breve: Alessandro Sapiolo, cantautore imperiese di 22 anni, é stato selezionato tra i primi 5 vincitori del concorso "Road to the Mainstage" by Firestone, in collaborazione con Radio Italia.

alb

Alessandro Sapiolo, cantautore imperiese di 22 anni, è stato selezionato tra i primi 5 vincitori del contest musicale Road to the Main Stage by Firestone, sviluppato in collaborazione con Radio Italia.

Sapiolo si esibirà dal vivo ai Radio Italia Live di Cologno Monzese (MI) lunedì sera 12 Marzo, portando il brano da lui scritto, “Tra le stelle dell’est” prodotto e arrangiato da Giovanni Gandolfo.

Potrete seguire la diretta Facebook sulla pagina di Firestone Italia, a partire da circa le h. 19.45.

Avere la possibilità di cantare sul palco di Radio Italia Live il mio ultimo singolo per me è già una grande vittoria che dedico a tutte le persone che mi sostengono – afferma Sapiolo – È una soddisfazione che mi dà sempre più stimolo per migliorarmi”.

Per tutti gli aggiornamenti sul percorso, potete seguire le pagine social di Alessandro Sapiolo (Instagram, Facebook, Twitter), il sitowww.roadtothemainstage.com, i social di Firestone e Radio Italia solomusicaitaliana

Condividi questo articolo: