26 Aprile 2024 14:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:24

IMPERIA. LAVORI DI POTATURA IN VIALE MATTEOTTI, SABATO 24 E DOMENICA 25 MARZO SCATTANO I DIVIETI/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Si svolgeranno sabato 24 e domenica 25 marzo gli interventi di potatura per la messa in sicurezza delle piante di pino presso il residence “Villa Marina” prospiciente viale Giacomo Matteotti.

vlg

Si svolgeranno sabato 24 e domenica 25 marzo gli interventi di potatura per la messa in sicurezza delle piante di pino presso il residence “Villa Marina” prospiciente viale Giacomo Matteotti. Il lavoro comporterà l’occupazione di una corsia della carreggiata e, per questo motivo, si è reso necessario emettere un’ordinanza per la modifica della viabilità.

ECCO L’ORDINANZA:
Con decorrenza dalle ore 8,30 del giorno 24 marzo 2018 sino alle ore 18,00 del giorno 25 marzo 2018, durante gli orari di attività del cantiere:

VIA BATTAGLIONE ALPINI PIEVE DI TECO
1) All’intersezione con via San Lazzaro direzione obbligatoria a destra, verso lungomare Amerigo Vespucci, per tutti i veicoli ad eccezione dei veicoli diretti in corso Roosevelt o in direzione ponente, degli autobus del servizio di trasporto pubblico di linea urbana ed extra urbana, dei veicoli del servizio N.U. e di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

LUNGOMARE AMERIGO VESPUCCI
2) all’intersezione con via San Lazzaro direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli del servizio N.U. e di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

VIA SAN LAZZARO
3) nel tratto compreso tra l’ex passaggio a livello e l’intersezione con via Battaglione Alpini Pieve di Teco, per i veicoli circolanti con direzione levante – ponente, senso vietato ad esclusione di quelli del servizio N.U. e di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

VIALE GIACOMO MATTETOTTI
4) tra l’intersezione con corso Roosevelt e la villa Faravelli, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori, il transito dei veicoli circolanti con direzione da Oneglia a Porto Maurizio sarà deviato sulla corsia di marcia opposta, lato mare della strada.
5) nel tratto indicato al punto 4) dovranno essere presenti due movieri, muniti di apposita paletta e dispositivi di protezione individuali, posti alle estremità della strettoia per il transito in senso unico alternato quando sopraggiungono da Porto Maurizio gli autobus del trasporto pubblico di linea urbana ed extra urbana, di quelli del servizio N.U. e di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

Condividi questo articolo: