26 Aprile 2024 16:41

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:41

IMPERIA. “C’E’ UN UOMO CHE CERCA DI SCASSINARE LE AUTO”. INTERVENTO LAMPO DELLA POLIZIA, FERMATO UN 36ENNE/LE IMMAGINI

In breve: Stava cercando di scassinare alcune delle auto posteggiate nei pressi del parcheggio antistante l'ex pastificio Agnesi, nel centro di Oneglia, quando è stato fermato dalla Polizia e tradotto in Questura. È successo questo pomeriggio...

collage_gfsc

Stava cercando di scassinare alcune delle auto posteggiate nei pressi del parcheggio antistante l’ex pastificio Agnesi, nel centro di Oneglia, quando è stato fermato dalla Polizia e tradotto in Questura. È successo questo pomeriggio, poco dopo le 16, protagonista un 36enne tunisino.

Nel dettaglio, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti a seguito di alcune segnalazioni pervenute alla Questura da alcuni cittadini che avevano visto un uomo aggirarsi con fare sospetto intorno alle auto, nel parcheggio antistante l’ex pastificio Agnesi.

Una volta giunto sul posto, gli agenti hanno sorpreso il 36enne mentre cercava di scassinare un’auto con l’ausilio di un cacciavite. Fermato, il nordafricano è stato tradotto in Questura ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali provvedimenti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”311350″]

Condividi questo articolo: