Attualità, Home — 27 marzo 2014 alle 17:09

TRENO DERAGLIATO ANDORA. PENDOLARI, ECCO COME OTTENERE BONUS E RIMBORSI

Per ottenere il “bonus” mensile o annuale il titolare dell’abbonamento dovrà presentare
apposita domanda presso una delle Biglietterie nella Regione Liguria

di Redazione

treno deragliato andora vagoni (13)

L’Assoutenti – Associazione di Consumatori e Utenti – della provincia di Imperia comunica che a favore di possessori di abbonamento mensile e annuale a tariffa regionale Liguria 40/9/A o 40/9/B o a tariffa sovraregionale, con validità nel periodo gennaio-marzo 2014, in conseguenza dell’interruzione della linea tra Andora e Cervo – San Bartolomeo al Mare o compresi nella tratta Diano Marina – Ventimiglia, vengono riconosciute le seguenti agevolazioni:

- ai possessori di uno, due o tre abbonamenti mensili, validi nel periodo gennaio-marzo 2014 viene riconosciuta una riduzione sul costo di rinnovo dell’abbonamento mensile, per la stessa relazione, per il mese di aprile o maggio 2014, nella misura rispettivamente del 33%, 66% o 100%;
ai possessori di abbonamento annuale la cui validità comprenda uno, due o tre mesi nel periodo gennaio-marzo 2014 è riconosciuto il rimborso rispettivamente del 3,3%, 6,6% o 10% del costo dell’abbonamento stesso.

- Per ottenere il “bonus” mensile o annuale il titolare dell’abbonamento dovrà presentare apposita domanda presso una delle Biglietterie nella Regione Liguria, corredata in originale degli abbonamenti mensili/annuali e di relativa fotocopia, documento di riconoscimento in corso di validità.
Per gli abbonamenti on-line il richiedente deve presentare la stampa cartacea dell’abbonamento e seguire le apposite indicazioni.
Per ulteriori informazioni e assistenza gli interessati possono rivolgersi presso le biglietterie Trenitalia della Liguria oppure presso una delegazione di Assoutenti.

Assoutenti-Imperia/Segreteria provinciale