26 Aprile 2024 23:38

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:38

IMPERIA. “STREET FOOD FESTIVAL”. IL PARASIO SI POPOLA DI CURIOSI E AMANTI DEL GENERE. FINO A PASQUETTA SI POTRÀ…/LE IMMAGINI

In breve: Un giro lungo tutte le tradizioni culinarie dello stivale in una sola piazza , presenti anche le cucine internazionali accompagnati da ottima birra artigianale.

street food

Dopo il successo dell’anno scorso il Parasio torna a vivere grazie alla manifestazione “Street Food Festival”. Ieri sera, venerdì 30 marzo, l’inaugurazione con l’apertura delle bancarelle di cuochi e artigiani provenienti da tutta Italia, accompagnati dal musica dal vivo, artigianato e artisti di strada.

Un giro lungo tutte le tradizioni culinarie dello stivale in una sola piazza , presenti anche le cucine internazionali accompagnati da ottima birra artigianale. Quattro giorni all’ insegna della festa del cibo di strada in tutte le sue forme.

Centinaia i visitatori, grandi e piccoli, che hanno potuto degustare piatti provenienti dalle più differenti tradizioni gastronomiche nazionali e internazionali accompagnate dalle migliori birre artigianali.

Lo “Street Food Festival” proseguirà sino a lunedì 2 aprile.

Ecco il calendario degli eventi:

  • Sabato 31 dj set ROGER RAMA.
  • Domenica 1 aprile ospiteremo La Premiata Banda che trasformano qualsiasi canzone moderna e non in musica folk, il lunedì invece la passeremo tutti assieme

Orario: dalle 11 del mattino alle 24.00 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: