26 Aprile 2024 08:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:51

RAFFICA DI INCIDENTI IN VIA SERRATI, DOPO 10 GIORNI DALLA RIASFALTATURA, L’INCROCIO È SENZA SEGNALETICA ORIZZONTALE/FOTO

In breve: Ciò è stata sicuramente una delle concause dei numerosi incidenti che si sono verificati in uno degli incroci più pericolosi di Imperia, tra salita Borgo Peri e via Serrati, appunto.

via serrati (3)

Imperia – A distanza di circa dieci giorni dai lavori di riasfaltatura che hanno interessato il primo tratto di via Serrati la segnaletica orizzontale non è ancora stata ridisegnata. Ciò è stata sicuramente una delle concause dei numerosi incidenti che si sono verificati in uno degli incroci più pericolosi di Imperia, tra salita Borgo Peri e via Serrati, appunto.

Il tratto di strada riasfaltato in occasione della Milano-Sanremo è quello in cui era disegnato lo stop che dava la precedenza ai veicoli che provengono dalla spianata Borgo Peri e, malgrado, ci sia la segnaletica verticale ad imporre la precedenza in questi giorni si sono verificati numerosi incidenti. L’ultimo ieri pomeriggio tra due motociclisti che per fortuna sono rimasti praticamente illesi.

Condividi questo articolo: