26 Aprile 2024 09:30

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:30

ULTRAMARATONA MILANO-SANREMO: L’ATLETA DI SAN BARTOLOMEO AL MARE ROBERTO DAGATI CONQUISTA LA 25ª POSIZIONE, I RINGRAZIAMENTI DEL CIV “LE VIE DEL CUORE”

In breve: Linda Berio, presidente del civ Le Vie del Cuore di San Bartolomeo al Mare, lo ringrazia e lo elogia per aver partecipato a questa difficile impresa

roberto-dagati-ums

L’atleta Roberto Dagati  di San Bartolomeo al Mare, ha partecipato con successo all’Ultramaratona Milano-Sanremo, la gara podistica che si svolge sugli stessi 285 km della classicissima del ciclismo. Roberto Dagati ha chiuso la gara in 25ª posizione.

Linda Berio, presidente del civ Le Vie del Cuore di San Bartolomeo al Mare, lo ringrazia e lo elogia per aver partecipato a questa difficile impresa.

La nota stampa dei commercianti del civ

“Noi commercianti del civ lo abbiamo sostenuto con tenacia nella sua memorabile impresa. Lo abbiamo incitato e abbiamo creduto nelle sue capacità e nella sua tenacia, nonostante la grande sofferenza per problemi fisici, ha comunque portato a termine la gara nei tempi concessi.

È un grande orgoglio per noi , per il nostro paese e per tutti coloro che credono nel sacrificio e nello sport . Un grazie anche a sua moglie Elena Carlini fantastica donna che lo segue nelle sue performance estreme”.

Condividi questo articolo: