IMPERIA: MUSICA LIVE AL BAR 11, VENERDÌ 4 MAGGIO I “MERCENARI”, SABATO 5 I “D-SPARSI” / IL PROGRAMMA

Cultura e manifestazioni Home

Per info e prenotazioni tavoli:Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183 290721

bar 11 musica-2

Music Power! È questo il grido di battaglia della vulcanica e instancabile organizzatrice di eventi live Monica Tondelli, titolare del Bar 11 in piazza De Amicis, che anche questo week-end propone due band di livello.

La musica live del Bar 11 a Imperia.

Venerdì 4 maggio a partire dalle 22.

Si parte venerdì 4 maggio, a partire dalle 22, con i “Mercenari”, un power trio rock con sonorità che spaziano dal rock, all’hard rock e con qualche contaminazione punk. Sarà uno spettacolo energico e graffiante, che attinge alla storia della musica dagli anni ’70 al giorno d’oggi, rubando mattoncini di storia dai Black Sabbath a Stevie Ray Vaughan, da ZZ Top a Zakk Wylde.

Sabato 5 maggio a partire dalle 22.

Sabato 5 maggio, invece, saliranno sul palco i “D-Sparsi”, gruppo nato nel 2016 dall’unione di cinque musicisti e dedito a covers italiane in salsa rock ( Vasco, Liga, Zucchero, Negrita, Timoria e molti altri…) con all’attivo quasi 50 concerti in tutto il ponente Ligure nella sola stagione di esordio 2017. Un live coinvolgente, potente e molto dinamico dai suoni graffianti.

La band è composta da Andrea Zoccali (voce)Massimo Mustacchia (chitarra), Marco Lamoglie (tastiere & Keytar), Lorenzo Boeri (Basso) e Alessio Masseglia (batteria).

Pagina Facebook; https://www.facebook.com/disparsirockband/

Canale Youtube; https://www.youtube.com/channel/UCky0DWZrfQOYYda41bh59Zg

Per info e prenotazioni tavoli:Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183 290721

 

 

 

Segui Imperiapost anche su: