26 Aprile 2024 10:33

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:33

ALTA VIA- INCONTRO ALL’HOTEL SANTO SOSPIRO PER LE DUE GEOGRAFE ROLLANDO E CEVASCO

In breve: Giovedì 3 aprile, al termine della 3 tappa della Alta Via le due geografe, Angela Rollando e Annalisa Cevasco approderanno a Molini di Triora e alle ore 18.00 per incontrare operatori, amministratori e cittadini.

IMG_2796

Domani giovedì 3 ,al termine della 3 tappa della traversata dell’Alta Via dei Monti Liguri le due geografe, Angela Rollando e Annalisa Cevasco, che da venti anni lavorano per il territorio rurale e il suo sviluppo approderanno a Molini di Triora ed alle ore 18.00 presso l’hotel Santo Spirito incontreranno le comunità locali, gli amministratori, i commercianti, gli agricoltori e la cittadinanza per parlare di Alta Via.

Ricordiamo infatti che l’iniziativa consiste in una traversata “ragionata” dell’Alta Via dei Monti Liguri, in occasione del ventesimo anniversario della Legge Regionale istitutiva che permetterà di valutare il percorso e le sue relazioni con il territorio.
Hanno già confermato la loro presenza: il Sindaco di Molini di Triora Marcello Moraldo; il Sindaco di Triora Angelo Lanteri e il vice sindaco Ernesto; il Presidente della Protezione Civile Valle Argentina Enzo Capriolo; il Presidente della Pro Loco Molini di Triora Avv. Matteo Morini; il Presidente di “Realdo vive” Ing. Giampiero De Zanet; il Responsabile percorsi Mountain Bike Alta Valle Marco Carezzana; l’Esperto del Territorio UISP Mario Innino (anche in veste di consigliere dell’Associaziole Ligure Arrampicata e dell’associazione UISP Alta Valle Argentina); Renato Tirso (Pro Andagna ed esperto di zona); Giorgio Lugli (vice presidente ASD UISP Alta Valle Argentina) e Mattia Rossi (segretario); Sebastiano lopes (coordinatore Macro Area Nord Ovest Lega Montagna UISP); infine – padrone di casa – il Presidente dell ASD UISP Alta Valle Argentina Alessandro Salis.

Condividi questo articolo: