Home, Sport — 24 giugno 2018 alle 18:02

MUAY THAI: IL “LEONE DI IMPERIA” TIZIANO CAMPUS CONTINUA A RUGGIRE. VINCE A BERGAMO CONTRO GINSARI, A LUGLIO COMBATTE PER L’OKTAGON/ I DETTAGLI

A soccombere, ieri sera nell’ambito del Galà “BF night the cage” al Palanorda di Bergamo, sotto i suoi micidiali colpi è stato il romeno Nicolae Ginsari, anche lui professionista categoria 71 kg.

di Redazione

35971624_1852952681419426_5566368050447384576_n

Ancora una grande vittoria per il campione imperiese di Muay Thai Tiziano Campus. A soccombere, ieri sera nell’ambito del Galà “BF night the cage” al Palanorda di Bergamo, sotto i suoi micidiali colpi è stato il romeno Nicolae Ginsari, anche lui professionista categoria 71 kg. 

La superiorità di Tiziano, che ha vinto ai punti, è stata subito evidente fin dalla prima ripresa mantenendo il centro in tutti round colpendo l’avversario ripetutamente, in maniera decisa e incisiva, non permettetendogli di sfruttare i suoi colpi migliori e la sua esperienza. Campus, patrimonio imperiese, è allenato dal maestro Shan Cangelosi della Sanpayak gym di Genova e sostenuto dalla Ironitro Fight. 

“Win win win, – esulta Campus su Facebook – un giorno speciale per combattere IL COMPLEANNO DI MIA MAMMA Alessandra Russo, questa vittoria è dedicata a te, ti voglio bene.  Grazie a tutti per il sostegno, soprattutto a Shan Cangelosi tutta la #sanpayakgym e ad Ironitro Fight”. 

Campus parteciperà il prossimo 5 luglio, a Noceto (Parma), alle selezioni nazionali dell’Oktagon 2018, il torneo di fama internazionale: si batterà contro Angelo Leonzio della Bronx Gym di Cesena.