26 Aprile 2024 23:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:42

IMPERIA: AL VIA I LAVORI PER LA DEMOLIZIONE DEL MURO CHE SEPARA VIA SAN LAZZARO E CALATA ANSELMI/ LE IMMAGINI

In breve: Nei programmi dell'amministrazione Scajola, oltre a riqualificare l'area, c'è anche l'idea di realizzare un parcheggio.

MURO VIA SAN LAZZARO

Al via i lavori per l’abbattimento del muro di delimitazione tra il piazzale di Calata Anselmi e via San Lazzaro. Nei giorni scorsi, dopo un sopralluogo da parte dei tecnici del comune, il sindaco Claudio Scajola ha firmato l’ordinanza di demolizione che dovrà essere eseguita dalla Go Imperia Srl, società del comune titolare della Concessione Demaniale Marittima dell’area dove ricade il muro.

L’area è quindi stata delimitata e nei prossimi giorni verrà ultimata, e comunque entro fine agosto, l’opera di demolizione e “alla messa in sicurezza delle aree circostanti e al conferimento del decoro alle aree sterrate attigue”. 

Nei programmi dell’amministrazione Scajola, oltre a riqualificare l’area, c’è anche l’idea di realizzare un parcheggio che sopperirebbe almeno in parte alla grande necessità di posti auto anche a fronte dell’inutilizzabilità dei due parcheggi interrati adiacenti alla piscina comunale.  

Condividi questo articolo: