Home, Imperia — 12 aprile 2014 alle 14:04

VIA SANTA LUCIA E VIA AGNESI NEL DEGRADO: RIFIUTI INGOMBRANTI ABBANDONATI E BIDONI DELLA SPAZZATURA A BORDO STRADA /LE IMMAGINI

ia Santa Lucia torna a far parlare di sé, ma questa volta non per un problema di viabilità. Purtroppo l’argomento non è nuovo agli imperiesi visto che si tratta nuovamente di rifiuti e degrado

di Selena Marvaldi

1621948_10203730248156040_6941303986847540966_n

Imperia – Via Santa Lucia torna a far parlare di sé, ma questa volta non per un problema di viabilità. Purtroppo l’argomento non è nuovo agli imperiesi visto che si tratta nuovamente di rifiuti e degrado che interessa tutta la zona. Accanto ai bidoni della spazzatura infatti continuano ad essere abbandonati oggetti di ogni tipo: boiler, bidoncini, interi mobili…

Inoltre, nell’ex isola ecologica in Via Agnesi, è rimasto solo il bidone per gli abiti usati, ma attorno ad esso ci sono ancora rifiuti e resti di cibo che rendono l’aria irrespirabile nelle immediate vicinanze. Alcuni cittadini hanno anche notato che gli operatori ecologici, al momento di ritirare la spazzatura si avvicinano all’area ma non ripuliscono.

Altro problema riguarda poi la nuova sistemazione dei bidoni per la raccolta differenziata che sono stati collocati lungo la strada rendendo molto pericoloso l’atto dell’andare a  buttare la spazzatura visto che le auto sfrecciano accanto ai bidoni lasciando pochissimo spazio ai cittadini.

Gabriele Piccardo, Selena Marvaldi

 
 
 
bric