Home, Politica — 12 aprile 2014 alle 15:54

PAOLO STRESCINO CANDIDATO ALLE ELEZIONI EUROPEE: TUTTI GLI INCONTRI CON IL CANDIDATO NEI PROSSIMI GIORNI

“Paolo Strescino, Presidente del Consiglio Comunale di Imperia in carica, è ufficialmente candidato alle elezioni europee del maggio prossimo nelle liste del Nuovo Centrodestra del collegio Nord-Ovest

di Redazione

1613982_10203272594926531_2130055578041475178_n

 

Imperia – “Paolo Strescino, Presidente del Consiglio Comunale di Imperia in carica, è ufficialmente candidato alle elezioni europee del maggio prossimo nelle liste del Nuovo Centrodestra del collegio Nord-Ovest che comprende Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta.

Il nostro territorio ha bisogno di essere rappresentato in Europa – spiega Strescino - perché solo così potremo far valere le nostre necessità e garantire uno sviluppo reale della nostra terra. La strada verso il Parlamento sarà lunga e difficile ma insieme possiamo farcela“.

L’ufficializzazione è avvenuta durante l’assemblea costituente del NCD che sta avendo luogo a Roma e durante la quale si voterà lo statuto e si eleggeranno gli organi del partito.

Questi gli incontri del candidato nei prossimi giorni:

-Lunedì 14 aprile ore 21. VALLECROSIA Sopra Bar dei Fiori : “PAOLO STRESCINO CANDIDATO NCD ALLE EUROPEE INCONTRA AMMINISTRATORI E TESSERATI DEL PONENTE”.

-Martedì 15 aprile ore 18,30 SANREMO,Piazza Colombo presso il Point elettorale di Antonio Bissolotti :” PAOLO STRESCINO CANDIDATO NCD ALLE EUROPEE APRE CAMPAGNA ELETTORALE DEL CANDIDATO SINDACO PER SANREMO ANTONIO BISSOLOTTI ED INCONTRA I CITTADINI”.

-Mercoledì 16 aprile ore 21- IMPERIA:” PAOLO STRESCINO CANDIDATO ALLE EUROPEE INCONTRA I FEDELISSIMI”.

C.S.