26 Aprile 2024 23:56

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:56

PREVISIONI METEO IMPERIA 29 AGOSTO: LA RUBRICA “THE METEO MENIAK”

In breve: "The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia

meteo-previsioni-tempo-imperia

The Meteo Meniak nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Meteo-post del 29/08/2018

Veramente poche note differenti rispetto a ieri, salvo qualche possibilità in più che si sviluppi dell’instabilità pomeridiana con temporali sul comparto montuoso delle alpi Liguri e occidentali.

Domani instabile su centro della regione.

Un accenno di instabilità sarà presente venerdì per il passaggio di un sistema frontale assai poco (o nulla) attivo sul ponente, di più sul solito centro-levante, passaggio che invece porterà temporali anche intensi su altre zone italiane.

Successivamente la perturbazione dovrebbe evolvere in goccia fredda e potrebbe influenzare anche le nostre zone i giorni successivi, ma il calcolo dei potenziali effetti è ancora da maturare.

Temperature stabili per oggi, calde ma tutto sommato di stagione, in calo da domani pomeriggio.
Venti di brezza e mare quasi calmo.
Semaforo stese: verde.

Condividi questo articolo: