27 Aprile 2024 01:12

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:12

OMICIDIO A SANREMO: ACCOLTELLATO A MORTE IL MEDICO PALUMBO, IL CORDOGLIO DELL’ASL. “MOLTO STIMATO PER LE SUE CAPACITÀ PROFESSIONALI”

In breve: La Direzione Aziendale esprime profondo cordoglio per la tragica e prematura scomparsa del Dr. Giovanni Palumbo e si stringe alla sua famiglia, al Consiglio dell’Ordine dei Medici e ai colleghi e professionisti della salute in questo momento di grande dolore

asl cordoglio palumbo omicidio sanremo

La Direzione Aziendale esprime profondo cordoglio per la tragica e prematura scomparsa del Dr. Giovanni Palumbo e si stringe alla sua famiglia, al Consiglio dell’Ordine dei Medici e ai colleghi e professionisti della salute in questo momento di grande dolore.

Il cordoglio dell’ASL1

“Medico Legale molto stimato per le sue capacità professionali, per la sua correttezza e disponibilità, è stato componente del Comitato Etico Aziendale con funzioni di consulente in relazione a questioni etiche connesse con le attività scientifiche ed assistenziali.  Ha inoltre collaborato in più occasioni ad eventi formativi e convegni, in qualità di docente, dove sono state sempre apprezzate le sue capacità di accademico.

È preciso e costante impegno dell’Azienda garantire la sicurezza sui luoghi di lavoro per evitare episodi tragici, auspicando una sempre maggiore sinergia tra le istituzioni anche attraverso appositi interventi normativi”.

Condividi questo articolo: