27 Aprile 2024 04:31

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:31

ORARI E LUOGHI DI POSIZIONAMENTO DELLE NUOVE AREE “ECO MOBILI” PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI

ecomobileE’ iniziata la raccolta di rifiuti ingombranti e speciali nel territorio da parte della società Tra.De.Co. Spa grazie al posizionamento di un’area “ECO MOBILE”  che sarà posizionata in varie zone della città di Imperia.

Tra le numerose tipologie di rifiuti si potranno conferire: oli esausti, venici, indumenti usati, pesticidi, acidi, solventi, pile e batterie,cellulari, piccoli elettrodomestici, giocattoli, farmaci scaduti, lampadine, televisioni, cartucce di stampanti e molto altro ancora.

I cittadini, dunque, durante la settimana, potranno depositare i proprio rifiuti ingombranti in queste aree prescelte, ma, allo stesso tempo, dovranno controllare bene i cartelli di divieto di sosta.  Scatterà infatti la rimozione forzata per tutti quei veicoli che nelle vie e negli orari indicati si troveranno a sostare laddove si posizionerà invece l’autocarro della Tra.De.Co. Spa e i veicoli del Servizio Igiene Ambientale.

Nello specifico le zone interessate sono:

  • Largo Padre Cristino da Oneglia, lato nord del piazzale, prime due strisce parcheggio contrapposto – lunedì dalle 7 alle 12
  • Via Lorenzo Acquarone lato nord piazzale parcheggio antistante case popolari – martedì dalle 14 alle 18
  • Via Argine Destro n°415 – mercoledì dalle 7 alle 12
  • Via N.Siccardi il Curto intersezione via Dolcedo – giovedì dalle 7 alle 12
  • Piazza Miradore – venerdì dalle 7 alle 12
  • Via Littardi, area antistante uscita piazzale Motorizzazione Civile – sabato dalle 7 alle 12

Selena Marvaldi

Condividi questo articolo: