26 Aprile 2024 20:18

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:18

IL SINDACO CAPACCI CONTRO TUTTI: “Chi strumentalizza la mia vita privata è ridicolo!”

image

“L’ho già detto e lo ripeto chi strumentalizza la mia sfera privata (che rivendico fortemente in quanto mia) è ridicolo”. Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci non ha gradito le critiche piovutegli addosso dopo aver postato sul suo profilo Facebook un’immagine in cui viene immortalato di fronte a un astice (e non un’aragosta come erroneamente riportato) nel corso della sua visita istituzionale a Newport per suggellare il gemellaggio tra Imperia e la cittadina americana.
Il primo cittadino, lo ricordiamo, era stato duramente criticato da Luisella Ferro, militante Pdl, per la scarsa sensibilità verso i lavoratori della Cooperativa Ottagono in quei giorni intenti a protestare sotto il Comune di Imperia per rivendicare un posto di lavoro. “Che cafonata!Ci sono nove lavoratori fuori dal palazzo comunale di Imperia che sono disperati perché da cento giorni senza lavoro e il nostro Sindaco si fa immortalare sorridente con un’aragosta nel piatto!!Non ci sono parole!Vergogna!!!” aveva tuonato sul proprio profilo Facebook la Ferro.

A distanza di pochi giorni il Sindaco Capacci ha risposto alle polemiche con un post sul proprio profilo, senza risparmiare critiche velenose anche ai giornalisti (“Non era un’aragosta era un astice e c’è una bella differenza. I giornalisti prima di essere abilitati dovrebbero perlomeno sostenere un esame di cultura generale”).

“A questo punto mi chiedo: devo cancellare il mio profilo PRIVATO che mantengo da alcuni anni ? Non lo farò perche ritengo che in un mondo Libero sia un Diritto Della persona poter condividere esperienze e punti di vista personali che nulla hanno a che vedere con la Politica ( quella con la P maiuscola ) . L’ho già detto e lo ripeto chi strumentalizza la mia sfera privata (che rivendico fortemente inquanto MIA) è RIDICOLO . La mia sfera pubblica e tutto quello che faccio PER IMPERIA è visibile sulla pagina : https://www.facebook.com/carlo.capacci.sindaco
PS potete fare quello che volete : io non mollo MAI la storia della mia vita lo insegna”.

Condividi questo articolo: