27 Aprile 2024 00:41

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:41

IMPERIA. L’ATTORE MARK JOHNSONS CON I BAMBINI DELLA SCUOLA DI LARGO GHIGLIA IN UNO SPETTACOLO EMOZIONANTE

In breve: Ieri pomeriggio sono stati messi in scena due piccoli spettacoli teatrali "improvvisati" dai ragazzi della IIIA e IIIB di Largo Ghiglia, tratti da due racconti riguardanti i teatri storici della nostra città

foto(1)

Imperia – Ieri pomeriggio  sono stati messi in scena due piccoli spettacoli teatrali “improvvisati” dai ragazzi della IIIA e IIIB di Largo Ghiglia, tratti da due racconti riguardanti i teatri storici della nostra città. Grazie alla collaborazione di Luca, Francesca e dell’attore professionista Mark Johnsons di New York è stato possibile trasformare, in sole due ore, i ragazzi in attori.

Sempre  attenta alle iniziative culturali d’avanguardia, Gabriella Badano ha ricevuto i complimenti degli organizzatori e quelli dell’amministrazione. Il consigliere Roberto Saluzzo di Imperia Cambia, per conto dell’assessore alla cultura Sara Serafini, ha ringraziato i patecipanti e sottolineato come questa iniziativa, avvenuta grazie alla collaborazione di Regione Liguria – Fondazione S. Paolo e Amministrazione sia stata recepita con entusiasmo dalla scuola di Largo Ghiglia (unica in provincia) ed abbia prodotto uno spettacolo molto divertente.


Condividi questo articolo: