26 Aprile 2024 11:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:00

COMMISSIONE EDILIZIA. “IMPERIA CAMBIA” A FOSSATI:”MESSAGGI MAFIOSI? IMPROPRIO E OFFENSIVO, CI SARANNO CONSEGUENZE”

In breve: I consiglieri di Capacci:"Qualche tempo fa, tra gli attuali componenti della minoranza, volavano gli stracci….ora con un gesto degno della più acuta “sindrome di Stoccolma”, si scoprono le gratificazioni politiche (….da gratitudine) collante della politica di quel periodo".

imperia cambia

IMPERIA – Si accende lo scontro tra il capogruppo di “Imperia Riparte”, Giuseppe Fossati e la maggioranza consiliare. Dopo il botta (QUI) e risposta (QUI) con il capogruppo del PD Giorgio Montanari, interviene nella discussione sulla nomina della sorella di Fossati nella commissione edilizia  da parte dell’ex sindaco Luigi Sappa, il gruppo legato al sindaco Carlo Capacci, “Imperia Cambia”.

“Dopo la candida ammissione della “gratitudine” da parte dell’allora sindaco Sappa, il consigliere Fossati parte con un attacco scomposto e delirante.
Qualche tempo fa, tra gli attuali componenti della minoranza, volavano gli stracci….ora con un gesto degno della più acuta “sindrome di Stoccolma”, si scoprono le gratificazioni politiche (….da gratitudine) collante della politica di quel periodo.
Parlare di “messaggi mafiosi”, (espressi da una associazione criminale !?), rivolgendosi all’attuale maggioranza, è decisamente IMPROPRIO, OFFENSIVO e AVRA’ LE CONSEGUENZE CHE MERITA.
Lo scivolone del consigliere Fossati, avvenuto ieri in consiglio comunale, quando ha candidamente ammesso l’ereditarietà politico/tecnica in capo alla sua famiglia, poteva passare quasi inosservata.
Problemi più seri e più “dignitosi” sono sul banco: Seris, Porto, Depuratore…ma incredibilmente proprio lui torna sull’argomento !!!!!
Insultando e inveendo, dimenticando tutti gli appelli sempre da lui fatti sulla “signorilità”, “l’educazione” e il “bon ton”….
Il MORALIZZATORE è caduto da cavallo”.

Condividi questo articolo: