26 Aprile 2024 15:23

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:23

DIANO MARINA. AUTO A FOLLE VELOCITÀ, CORSE CLANDESTINE IN PIENO CENTRO/IL VIDEO ESCLUSIVO

In breve: Protagonisti a quanto è dato sapere alcuni giovani tra i 18 e i 25, con ogni probabilità turisti, che hanno approfittato dell'isola pedonale per imitare gli attori del famosissimo film "Fast & Furious".

gara clandestina

DIANO MARINA –  Gare clandestine nel pieno centro di Diano Marina. È successo questa notte davanti al palazzo comunale in piazza Martiri della libertà e sono proseguite lungo corso Roma in direzione San Bartolomeo al Mare. Protagonisti a quanto è dato sapere alcuni giovani tra i 18 e i 25,  con ogni probabilità turisti, che hanno approfittato dell’isola pedonale per imitare gli attori del famosissimo film “Fast & Furious”.

Proprio come nel film una ragazza si è collocata in mezzo alle due auto per dare il via alla gara che è terminata nuovamente nella piazza comunale. Nel video esclusivo inviatoci da un commerciante della zona si sente la brusca frenata all’incrocio con via Cristoforo Colombo. La gara è durata qualche minuto, i “piloti” hanno effettuato il giro del circuito clandestino almeno tre volte effettuando derapate e sgommate.

 

 

Condividi questo articolo: