26 Aprile 2024 20:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:05

DIANO MARINA. CORSE CLANDESTINE IN PIENO CENTRO. INCHIESTA DELLA POLIZIA MUNICIPALE/ACQUISITO IL VIDEO

In breve: La Polizia Municipale di Diano Marina ha aperto un'inchiesta per risalire agli autori delle corse clandestine nel pieno centro di Diano Marina. Gli agenti hanno acquisito il video girato intorno all'una di notte da un commerciante

image

La Polizia Municipale di Diano Marina ha aperto un’inchiesta per risalire agli autori delle corse clandestine nel pieno centro di Diano Marina. La notizia, riportata in esclusiva da ImperiaPost, ha immediatamente attirato l’attenzione dei Vigili Urbani che hanno acquisito il video girato intorno all’una di notte da un commerciante. Il video riprendeva due auto, una Opel Corsa e una Fiat Seicento che, atteso il via di una ragazza posizionata tra le due vetture, come il noto film “Fast and Furious”, partivano a folle velocità. Gli agenti cercheranno di identificare i giovani, tutti intorno ai 20 anni, acquisendo i filmati delle telecamere del Comune e della vicina banca.

I fatti risalgono alla notte tra venerdì e sabato. Il circuito improvvisato, percorso tre volte, è partito presso il palazzo comunale in piazza Martiri della Libertà ed è proseguito lungo corso Roma in direzione San Bartolomeo al Mare.

Condividi questo articolo: