26 Aprile 2024 22:55

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:55

DIANO MARINA. COMMERCIO ABUSIVO, SEQUESTRATI DALLA POLIZIA MUNICIPALE 50 PEZZI DI PELLETTERIA E 110 PINGUINI DI PLASTICA

In breve: una pattuglia di vigili durante un servizio di osservazione sul demanio marittimo ha intercettato un furgone con a bordo due pregiudicati di origine magrebina. All'interno del veicolo sono state rinvenute borse da donna che sono state confiscate

pinguini

Prosegue l’attività della Polizia Locale di Diano Marina per il contrasto del commercio abusivo. Negli ultimissimi giorni, sono stati sequestrati 50 pezzi di pelletteria, 110 pinguini in plastica e numerosi accessori per la casa privi del certificato di provenienza.

In particolare, nel primo pomeriggio di ieri, una pattuglia di vigili durante un servizio di osservazione sul demanio marittimo ha intercettato un furgone con a bordo due pregiudicati di origine magrebina. All’interno del veicolo sono state rinvenute una cinquantina di borse da donna che sono state confiscate. I due stranieri sono sospettati di essere i fornitori di altri venditori.

L’intervento di polizia segue di pochi giorni quello del blitz nell’alloggio-deposito scoperto in pieno centro dove in un bilocale vivevano ammassati 8 individui, e che ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di merce illegale.

“Al personale della Polizia Locale di Diano Marina va il mio più sincero ringraziamento per l’impegno professionale e l’ottimo lavoro che sta facendo a tutela della legalità” dichiara l’Assessore delegato Luigi Basso.

Condividi questo articolo: