26 Aprile 2024 23:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:40

IMPERIA SENZA AUTOBUS. IL PREFETTO PRECETTA I LAVORATORI: “IL PERSONALE DELLA RT GARANTISCA L’USCITA DEI MEZZI”

In breve: Una delegazione di lavoratori e sindacati si recherà presso il palazzo della Provincia per incontrare il Preferto

image

Il Prefetto Fiamma Spena ha precettato i lavoratori della Riviera Trasporti a seguito dell’astensione dal lavoro che questa mattina ha lasciato l’intera provincia di Imperia senza autobus. In un comunicato stampa si legge che “in relazione alla nota con la quale stamani la società Riviera Trasporti ha comunicato l’astensione dal lavoro delle maestranze senza preavviso con conseguente interruzione del pubblico servizio di trasporto locale, si comunica che il Prefetto ha ordinato con proprio decreto in data 6 agosto 2014, che il personale della Riviera Trasporti, già comandato nei turni di servizio per la giornata odierna, garantisca l’uscita dei mezzi dalle rimesse, secondo gli orari prestabiliti. Il provvedimento è finalizzato a tutelare i diritti dei cittadini costituzionalmente garantiti, tra i quali il diritto alla mobilità”.

Una delegazione di sindacati e lavoratori si recherà in Prefettura per incontrare il Prefetto. Entro un’oretta massimo gli autobus dovrebbero ripartire.

Condividi questo articolo: