Cronaca, Home — 31 ottobre 2013 alle 10:50

FURTO NEL SUPERMERCATO EUROSPIN DI ONEGLIA: fermato un sanremese di 55 anni

Un uomo di 55 anni, S.P., è stato fermato nella tarda mattinata di ieri dalla Polizia di Imperia con l’accusa di furto aggravato. L’uomo, di origini napoletane, ma residente a Sanremo, è stato infatti scoperto a rubare all’interno del supermercato Eurospin in via Argine Sinistro 158 di Imperia. Un magazziniere si sarebbe accorto dell’uomo che, dopo aver nascosto nello zaino […]

di Selena Marvaldi

polizia

Un uomo di 55 anni, S.P., è stato fermato nella tarda mattinata di ieri dalla Polizia di Imperia con l’accusa di furto aggravato. L’uomo, di origini napoletane, ma residente a Sanremo, è stato infatti scoperto a rubare all’interno del supermercato Eurospin in via Argine Sinistro 158 di Imperia. Un magazziniere si sarebbe accorto dell’uomo che, dopo aver nascosto nello zaino vari generi alimentari, si stava allontanando senza pagare.

Una volta avvertite le forze dell’ordine l’uomo è stato immediatamente fermato e, con sé, aveva circa 8 confezioni di parmigiano per un valore complessivo di 60 euro. Lo scopo del furto era probabilmente quello di rivendere poi il tutto a un prezzo maggiorato.

L’uomo, disoccupato e con precedenti anche specifici, era infatti già noto alla Polizia e attualmente è indagato in stato di libertà per furto aggravato.