27 Aprile 2024 04:28

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:28

IMPERIA. SU FACEBOOK LA RICHIESTA ALLA CANTANTE ANTONELLA RUGGIERO DI MANIFESTARE SOLIDARIETA’ AI LAVORATORI AGNESI

In breve: Per ora la cantante non ha risposto su Facebook, ma questa sera, durante il concerto in Calata Cuneo, sono in molti a sperare in un appello di solidarietà per gli operai

AGNESI.jpg

Imperia. Tutto è nato da un post pubblicato nella giornata di ieri dalla cantante Antonella Ruggiero che, questa sera, sarà ad Imperia per una serata gratuita insieme a Christian Lavernier e Maurizio Di Fulvio Trio. La cantante aveva infatti pubblicato un post in cui dichiarava: “I temi legati al lavoro, e al bisogno di lottare per il proprio lavoro, sono purtroppo sempre attuali, in qualunque periodo dell’anno. Oggi vogliamo esprimere il nostro sostegno ai 262 lavoratori di Accenture che a Palermo rischiano il licenziamento“.

Nei commenti a questo post spiccano alcune frasi di fan imperiesi che chiedono a gran voce alla cantante di fare un appello questa sera per i lavoratori dell’Agnesi che rischiano, anche loro, di perdere il posto di lavoro per via della decisione di Colussi di chiudere la fabbrica.

Per ora la cantante non ha risposto su Facebook, ma questa sera, durante il concerto in Calata Cuneo, sono in molti a sperare in un appello di solidarietà per gli operai.

Condividi questo articolo: