Attualità, Home — 12 novembre 2013 alle 09:09

EX CASERMA VIGILI DEL FUOCO, LA PROVINCIA ABBASSA IL PREZZO DI 200 MILA EURO – In vista del secondo bando di gara

In vista del secondo bando di gara la Provincia di Imperia ha deciso di ridurre il prezzo della ex caserma dei vigili del fuoco di via Argine Destro di circa 200 mila euro. Il prezzo della struttura è sceso infatti da 2 milioni e 235 mila euro a 2 milioni e 39 mila euro. La Provincia ha applicato una riduzione […]

di Mattia Mangraviti

Ex caserma vigili del fuoco

In vista del secondo bando di gara la Provincia di Imperia ha deciso di ridurre il prezzo della ex caserma dei vigili del fuoco di via Argine Destro di circa 200 mila euro. Il prezzo della struttura è sceso infatti da 2 milioni e 235 mila euro a 2 milioni e 39 mila euro. La Provincia ha applicato una riduzione del 10% prevista dalla normativa nazionale vigente in materia di alienazioni di beni immobili di proprietà pubblica. Nel dettaglio, la Provincia ha applicato una riduzione di 100 euro sul valore di mercato al mq delle superfici residenziali e di 50 euro sul valore al mq delle superfici commerciali.
Il primo bando di gara non aveva ottenuto i risultati sperati, con due aste andate deserte, la prima il 28 agosto e la seconda il 7 ottobre.

 
 
 
FR_vetrine_3