27 Aprile 2024 03:49

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:49

IMPERIA. IL CASO PROFUGHI A SAN LAZZARO SBARCA IN CONSIGLIO COMUNALE LUNEDI’10 NOVEMBRE

In breve: Si terrà il prossimo 10 novembre il consiglio comunale incentrato sull'immigrazione, in particolare sull'allestimento in zona San Lazzaro, su richiesta della Prefettura, di un centro di smistamento profughi.

Consiglio comunale

IMPERIA –  Si terrà il prossimo 10 novembre il consiglio comunale incentrato sull’immigrazione, in particolare sull’allestimento in zona San Lazzaro, su richiesta della Prefettura, di un centro di smistamento profughi. Nel corso del consiglio comunale verrà discussa anche una mozione, presentata da Giuseppe Fossati, capogruppo di Imperia Riparte, è firmata dai consiglieri di Forza Italia e di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, con la quale viene richiesto all’amministrazione di esprimere un diniego a San Lazzaro e individuare una sede più idonea per allestire il campo di smistamento profughi.

Un secondo consiglio comunale si terrà invece il 17 novembre, con all’ordine del giorno la Ztl del Parasio, i parcheggi a pagamento nei pressi dell’Ospedale, il riconoscimento delle coppie gay, l’amianto nell’ex Italcementi, criteri nomine scrutatori e i parcheggi blu gratis per i disabili.

Condividi questo articolo: