Home, Pallavolo, Sport — 13 novembre 2013 alle 10:05

PALLAVOLO FEMMINILE UNDER 14: i risultati del weekend per la NSC Volley Imperia

Lo scontro tra il Loano Maremola Volley e NSC Volley Imperia “Blu” è finito 0 a 3. Tre set vinti con calma e senza errori da parte dell’under 14. All’ arrivo a Loano, le ragazze erano nervose, sicure di perdere a causa delle numerose e importanti assenze. Dopo un inizio incerto hanno comunque sentito di poter portare a casa la […]

di Selena Marvaldi

pallavolo 2

Lo scontro tra il Loano Maremola Volley e NSC Volley Imperia “Blu” è finito 0 a 3. Tre set vinti con calma e senza errori da parte dell’under 14. All’ arrivo a Loano, le ragazze erano nervose, sicure di perdere a causa delle numerose e importanti assenze. Dopo un inizio incerto hanno comunque sentito di poter portare a casa la vittoria e piano, piano, senza esagerare e attente a non commettere imprudenze hanno ottenuto 3 punti pieni.

Lo scontro invece sempre under 14 tra San Giovanni Ospedaletti – NSC Volley Imperia “rossa” è finito 3-0. Pur giocando contro una buona squadra come il San Giovanni Ospedaletti, le ragazze hanno disputato un ottimo incontro in particolar modo nel secondo set. Sensibili i miglioramenti dal punto di vista del gioco e comunque divertimento garantito sempre per tutte!