27 Aprile 2024 04:29

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:29

IMPERIA. ZTL ELETTRONICA E VIDEOSORVEGLIANZA. I LAVORI AFFIDATI A UNA DITTA DI RICCIONE PER 33MILA EURO

In breve: Circa 33.000 euro alla ditta Eurocom Telecomunicazioni, di Riccione per la fornitura e posa di ponti radio digitali per la connettività della rete di videosorveglianza, per comunicazioni radio, per trasmissione dati dei portali z.t.l. e degli apparati di controllo accessi alla città.

5ergsvdcx.jpg

Imperia. Circa 33.000 euro alla ditta Eurocom Telecomunicazioni, di Riccione per la fornitura e posa di ponti radio digitali per la connettività della rete di videosorveglianza, per comunicazioni radio, per trasmissione dati dei portali z.t.l. e degli apparati di controllo accessi alla città.

E’ questo il risultato di una determina dirigenziale del Comune di Imperia dopo una gara sul mercato elettronico della pubblica amministrazione per l’affidamento della fornitura e messa in opera di ponti radio, ripetitori digitali per i servizi di connettività per la rete di videosorveglianza.

Considerato che sono state invitate numero sette ditte, ma l’unica ad aver presentato l’offerta è stata l’Eurocom Telecomunicazioni con sede a Riccione (RN) con un’offerta sia tecnica che economica di € 33.184,00 iva inclusa

Condividi questo articolo: