26 Aprile 2024 21:01

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:01

IMPERIA. ESPULSO DALL’ITALIA, INVECE DI ALLONTANARSI COMPIE UN FURTO IN UN NOTO NEGOZIO DI VIA BONFANTE/I DETTAGLI

In breve: Un trentenne di origine romena è stato arrestato nel pomeriggio di ieri da due agenti della Polizia di Stato, fuori servizio, mentre era intento a rubare un braccialetto

polizia

Imperia. Un trentenne di origine romena è stato arrestato nel pomeriggio di ieri da due agenti della Polizia di Stato, fuori servizio, mentre era intento a rubare un braccialetto all’interno del negozio di bigiotteria Bijou Brigitte in via Bonfante ad Oneglia.

Sull’uomo pendeva un decreto di espulsione a seguito di alcuni reati pregeressi e il trentenne, invece di allontanarsi dal Paese, ha tentato un furto. L’uomo è stato però notato dalle commesse del negozio che hanno immediatamente avvertito i due agenti che si trovavano in zona e lo stavano pedinando, i quali hanno allertato la volante e fermato l’uomo. Il trentenne è stato portato in Questura e questa mattina si è tenuta la direttissima: l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la custodia cautelare in carcere con rinvio al 12 gennaio per il processo.

Condividi questo articolo: