27 Aprile 2024 00:28

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:28

IMPERIA. ARRIVA IL GAS METANO AL DISTRIBUTORE “LE CAVE” IN VIA NAZIONALE AL KM 136.5. È L’UNICO IN PROVINCIA / DETTAGLI

In breve: Con un pieno di Metano (circa 12 kg) è possibile percorrere mediamente 350 km ad un costo che si aggira attorno ai 12 euro.

collage eni metano2

Imperia – Da oggi anche la Provincia di Imperia ha il suo distributore di Gas Metano per automobili. Si tratta dell’impianto di ultimissima generazione realizzato presso il distributore “Le Cave”, targato Eni, situato in via Nazionale al km 136,5 a Imperia a poche centinaia di metri dalla sede della Riviera Trasporti.

Il nuovo distributore è, infatti, una bella novità per i metanisti della Provincia di Imperia che per fare il pieno dovevano recarsi sino ad Albisola (SV). Il combustibile “pulito” low cost è sempre più in voga tra gli automobilisti di tutta Europa visto il costante aumento delle tariffe di benzina e diesel ma anche per la possibilità di circolare nelle grandi città senza correre il rischio del blocco dei mezzi per l’inquinamento ambientale.

Sia lo Stato che le case automobilistiche stanno incentivando il mercato dell’auto a metano con sconti superiori al 25% sul prezzo di listino e l’esenzione del bollo auto per 5 anni.

Con un pieno di Metano (circa 12 kg) è possibile percorrere mediamente 350 km ad un costo che si aggira attorno ai 12 euro. Il metano, infatti, ha un costo di 0,98 € al kg. L’impianto del distributore “Le Cave” è collegato con la rete cittadina perciò la fornitura non è soggetta a limitazioni di sorta. 

eni metano (9) eni metano (8) eni metano (13) eni metano (15) eni metano (16) eni metano (20) eni metano (21) eni metano (22) eni metano (23) eni metano (1) eni metano (7)

Informazione commerciale.

Condividi questo articolo: