26 Aprile 2024 11:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:50

MONTEGROSSO PIAN LATTE. DOMENICA 4 GENNAIO ALLE 17 CONCERTO PER VOCI E ORGANO “NOTE E CANTI DI GIOIA”

In breve: Al termine del concerto offerti cioccolata calda, panettone e pandoro. Durante il concerto verranno raccolte offerte per l'Associazione Pro Gloria, che si occupa di sostenere i medici che prestano soccorso a domicilio ai bambini malati di leucemia

220px-Montegrosso_Pian_Latte-chiesa_san_biagio1

Domani, domenica 4 gennaio, alle ore 17 nella Chiesa parrocchiale di Montegrosso Pian Latte, si terrà un concerto per voci ed organo, intitolato “Note e Canti di Gioia”. Il repertorio è vario e comprende anche brani della tradizione natalizia, talvolta rivisitati. 

Non solo un momento di intrattenimento e svago per il paese e per i curiosi turisti, ma anche una buona occasione per fare beneficenza e dare un piccolo aiuto a chi è meno fortunato. Durante il concerto, infatti, verranno raccolte delle offerte che verranno devolute all’Associazione Pro Gloria, che si occupa di sostenere ed aiutare il lavoro di medici e di tutti coloro che prestano soccorso ed assistenza a domicilio ai bambini che, come la piccola Gloria Marini, sono malati di leucemia.
Appuntamento dunque alle ore 17 presso la chiesa Parrocchiale di Montegrosso Pian Latte per il concerto “Note e Canti di Gioia”.

 

Condividi questo articolo: