Home, Politica — 20 novembre 2013 alle 20:00

NUOVOCENTRODESTRA: SASO CAPOGRUPPO IN REGIONE- L’ex An: “Faremo un’opposizione ferma, ma costruttiva”

L’ex Alleanza Nazionale Alessio Saso non ha aderito a Forza Italia e da oggi è il capogruppo in Regione del NuovoCentroDestra. Del NuovoCentroDestra fanno anche parte i consiglieri regionali Gino Garibaldi e Franco Rocca. “L’armonia che in questi anni ha caratterizzato l’impegno profuso nel lavoro svolto insieme, auspicando altresì che la collaborazione continui e possa aprire una nuova fase politica […]

di Redazione

Alessio Saso nuovo Capogruppo regionale NuovoCentroDestra

Alessio Saso nuovo Capogruppo regionale NuovoCentroDestra


L’ex Alleanza Nazionale Alessio Saso non ha aderito a Forza Italia e da oggi è il capogruppo in Regione del NuovoCentroDestra. Del NuovoCentroDestra fanno anche parte i consiglieri regionali Gino Garibaldi e Franco Rocca.
“L’armonia che in questi anni ha caratterizzato l’impegno profuso nel lavoro svolto insieme, auspicando altresì che la collaborazione continui e possa aprire una nuova fase politica utile e proficua per la Liguria e per il Paese – ha fatto sapere Saso in una nota – Il NuovoCentroDestra intende svolgere un’opposizione ferma, ma costruttiva, centrata sulla sostanza dei temi trattati”.