27 Aprile 2024 02:10

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:10

REGIONALI 2015. È LA 32ENNE INSEGNANTE ALICE SALVATORE IL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DEL M5S/IL PRIMO POST DOPO LA VITTORIA

In breve: L'ufficialità è arrivata poco dopo le 19, quando si sono chiuse le votazioni per i canditati presidente del M5S, le cosiddette "regionalie". In Liguria hanno votato online in totale 1.502 attivisti

image

È la 32enne Alice Salvatore, attivista `grillina” dal 2002, insegnante, di Genova, la candidata alla presidenza della Regione Liguria per il Movimento 5 Stelle. L’ufficialità è arrivata poco dopo le 19, quando si sono chiuse le votazioni per i canditati presidente del M5S, le cosiddette “regionalie”. In Liguria hanno votato online in totale 1.502 attivisti.

PER SCOPRIRE CHE È ALICE SALVATORE CLICCA QUI

LE PRIME PAROLE DOPO LA VITTORIA

Appena venuta a conoscenza della vittoria alle “Regionalie”, Alice Salvatore ha espresso tutta la propria soddisfazione con un post sulla propria pagina facebook.

Grazie a tutti. Grazie a tutte le stelle che credono nel progetto ‪#‎M5S‬.
Adesso dobbiamo lavorare insieme per una Liguria forte e coesa all’insegna delle 5 Stelle!!!
In questo momento sono a un incontro pubblico nel Municipio Levante di Genova, si parla del progetto per lo scolmatore del Rio Vernazza.
C’è anche la Paita. La studio un pò.
E studiamo un pò anche questo progetto governativo ‪#‎ItaliaSicura‬…che provvidamente mette a disposizione solo ora (nulla dopo l’alluvione del 2011, ah già ma allora non c’erano le elezioni regionali subito dopo…) milionate di Euro in pre-campagna elettorale (379 mln Euro) per il rischio idrogeologico e si comincia proprio dalla Liguria. Capiamo insieme se davvero ci sono progetti utili per la salute e la sicurezza della cittadinanza in questa ‘Italia Sicura’, o non ci si nasconda in realtà un hashtag di poco rassicurante renziana memoria: ‪#‎ItaliaStaiSicura‬…
Già mi pare poco convincente che questo scolmatore debba sfociare in un altro rivo, lo Sturla, anch’esso soggetto a esondazione.
Andremo ‪#‎OLTRE‬, amici nella Liguria della cittadinanza!!!
In alto i cuori.

image

Condividi questo articolo: