Attualità, Cronaca, Home — 5 luglio 2013 alle 19:09

Tra.De.Co. alza la cornetta: il cittadino ti aspetta! Il Comune annuncia l’attivazione del numero verde per i rifiuti ingombranti ma non risponde nessuno

  Scrive il Comune di Imperia alle ore 11.52 di oggi: “Da venerdì 5 luglio è attivo il  numero verde per richiedere il servizio di raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti, contemplato nell’ambito del nuovo Servizio di Igiene Ambientale….” è davvero così? Noi di ImperiaPost, oltre ad una decina di cittadini che ci hanno scritto, abbiamo provato a contattare il […]

di Gabriele Piccardo

 

Un'immagine del centro di Oneglia (foto tratta dalla pagina dell'Osservatorio su Imperia)

Un’immagine del centro di Oneglia (foto tratta dalla pagina dell’Osservatorio su Imperia)

Scrive il Comune di Imperia alle ore 11.52 di oggi: “Da venerdì 5 luglio è attivo il  numero verde per richiedere il servizio di raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti, contemplato nell’ambito del nuovo Servizio di Igiene Ambientale….” è davvero così?

Noi di ImperiaPost, oltre ad una decina di cittadini che ci hanno scritto, abbiamo provato a contattare il numero verde per tutto il pomeriggio ma al numero verde 800 38 39 60, al quale dovrebbe rispondere un operatore della Tra.De.Co. s.r.l., non risponde nessuno: il telefono suona a vuoto.

Ci chiediamo, dunque, se il numero verde sia attivo solo al mattino visto che oggi pomeriggio, dopo due settimane di attesa per usufruire del servizio, i cittadini hanno provato a contattare la società invano.

 
 
 
Primula nera live Bar 11