26 Aprile 2024 01:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:42

IMPERIA. ELEZIONI PROVINCIALI. “BENI COMUNI RIFIUTI ZERO”. PRESENTATA ANCHE LA LISTA DI SINISTRA GUIDATA DA LUCIO SARDI / I NOMI

In breve: Le elezioni che si svolgeranno il prossimo 3 maggio vedranno sfidarsi a colpi di voti "qualificati": Fabio Natta (Comuni uniti per la Provincia), Eliano Brizio (Terre di Ponente) e la lista "Beni Comuni Rifiuti Zero" che però non ha un candidato presidente e correrà solo per il consiglio provinciale.
11030177_10205167131391820_1980960270_o
In alto da sinistra: Lucio Sardi e Pierluigi Zuccolo. Sotto Livio Quaranta e Paola Bergamini

IMPERIA – Con la lista “Beni Comuni Rifiuti Zero” guidata dal coordinatore provinciale di SEL (Sinistra Ecologia e Libertà) Lucio Sardi si chiudono le candidature alla presidenza della Provincia di Imperia. Le elezioni che si svolgeranno il prossimo 3 maggio vedranno sfidarsi a colpi di voti “qualificati”: Fabio Natta (Comuni uniti per la Provincia), Eliano Brizio (Terre di Ponente) e la lista “Beni Comuni Rifiuti Zero” che però non ha un candidato presidente e correrà solo per il consiglio provinciale.

In lista con Sardi troviamo: Pierluigi Zuccolo (consigliere comunale Diano Castello) Livio Quaranta (consigliere comunale Dolcedo) Paola Bergamini (consigliere comunale Bajardo) e Giuseppe Calabrese (consigliere comunale Diano Arentino).

“È una lista corta ha detto Lucio Sardi a ImperiaPost – con soli 5 candidati. Malgrado ciò siamo riusciti a rappresentare più o meno tutto il territorio. L‘obiettivo è quello di poter eleggere almeno un loro rappresentante nel nuovo consiglio provinciale così da poter dire la nostra e influire sulle decisioni dell’Ente”.

Condividi questo articolo: