29 Marzo 2024 09:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:08

IMPERIA. SCINTILLE STRESCINO-CAPACCI. “CARO SINDACO, NEI 20 ANNI PRIMA DI LEI, LANTERI, ORA UOMO DI PUNTA DI LIGURIA CAMBIA, DOV’ERA?”

In breve: All'ex Sindaco, oggi assessore alla Cultura, non sono andate giù le esternazioni del Sindaco Carlo Capacci in risposta alle critiche del consigliere regionale di Forza Italia uscente Marco Scajola, in particolare per quel che concerne l'appalto Tradeco

11225631_565174263621926_1517223739_n

“Tra i miei vicesindaco c`è stato anche Luca Lanteri, uomo di punta di Liguria Cambia alle elezioni regionali. Il Sindaco questo se lo ricorda? Nei 20 anni precedenti la sua amministrazione, nei quali secondo lui sono stati fatti solo danni, Lanteri dov’era?”.

Parole dell’ex Sindaco, oggi assessore alla cultura, Paolo Strescino a cui non sono andate giù le esternazioni del Sindaco Carlo Capacci in risposta alle critiche del consigliere regionale di Forza Italia uscente Marco Scajola, in particolare per quel che concerne l’appalto Tradeco.

Contattato da ImperiaPost, Strescino ha aggiunto: “Ricordo al Sindaco Capacci che l’appalto Tradeco è stato approvato in consiglio comunale con due sole astensioni. Una larghissima fetta della maggioranza che oggi sostiene proprio Capacci ha approvato l’appalto Tradeco in consiglio. Appalto che inoltre è stato accolto favorevolmente e approvato da tutti i 36 sindaci del comprensorio”.

“Io credo che oggi addentrarsi tra i ‘noi’ e i ‘voi’ sia sempre più complicato. È la prima volta che il Sindaco individua il sottoscritto come responsabile di qualcosa. Se c’è qualcosa di più profondo basta dirlo”.

Dimissioni? Leggo e sento tante, troppe inesattezze. Io resto al mio posto. A me hanno sempre insegnato, cosa che molti dovrebbero imparare, quelli che sono i rapporti all’interno di un partito. Ognuno dice la sua nel gruppo. Io di solito faccio così. Per come sono cresciuto, mi rimetto alle decisioni di tutti, non faccio come dico io. Io mi rimetto alle decisioni del sindaco e del partito, sempre, su ogni aspetto”.

Condividi questo articolo: