28 Marzo 2024 18:47

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:47

IMPERIA. CASO RARI NANTES. ALLA VIGILIA DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI SPUNTA IL NOME DI LUCIO CARLI AL POSTO DI LUCA RAMONE / DETTAGLI

In breve: Domattina, inoltre, è prevista una manifestazione davanti alla piscina per ribadire la necessità di un cambio al vertice.
carli ramone
Da sinistra: Luca Ramone e Lucio Carli

Imperia – L’imprenditore imperiese Lucio Carli prossimo presidente della Rari Nantes? È  questa l’ultima indiscrezione emersa da ambienti societari a poco più di 24 ore dalla “resa dei conti” in programma per domani sera alle ore 21. Luca Ramone e il consiglio direttivo si presenteranno dinnanzi all’assemblea dei soci della società sportiva dimissionari e in quell’occasione si conoscerà il futuro dell’attuale presidente. Un futuro, quello di Ramone, che per i tifosi e i genitori non potrà essere ai vertici della società. Nei giorni scorsi sono state raccolte centinaia di firme a sostegno delle dimissioni immediate del commercialista imperiese.

Domattina, inoltre, è prevista una manifestazione davanti alla piscina per ribadire la necessità di un cambio al vertice. Per quanto riguarda “zio Lucio”, così lo chiamano le atlete della prima squadra di pallanuoto avrebbe il favore di tutto l’ambiente anche perché ha sempre sostenuto economicamente, con la “Linea Mediterranea”, le attuali campionesse d’Europa. 

Oltre a Carli potrebbe essere della partita anche Caterina Raineri alla quale potrebbe essere affidato il ruolo di direttore della componente sportiva della società.

Condividi questo articolo: