26 Aprile 2024 12:59

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:59

É EMERGENZA SICUREZZA NELLE SCUOLE IMPERIESI. NELLA NOTTE ANCORA UN FURTO NEL PLESSO DI PIAZZA ROMA / LE IMMAGINI

In breve: All'interno della segreteria sono stati trovati cassetti e armadi aperti, i malviventi hanno rovistato anche negli archivi scolastici in cerca di materiale da rubare.

polizia boine

 

Imperia – Le scuole cittadine sono divenute ufficialmente meta di pellegrinaggio per ladri e vandali. Questa notte, infatti, si è verificata l’ennesima incursione dei ladri all’interno del complesso scolastico di piazza Roma. Nelle ultime settimane i plessi di piazza Roma e via degli Ulivi sono stati oggetto di numerose visite da parte dei ladri (QUI, QUI e QUI) . Questa notte, ignoti si sono introdotti dalla scuola media Littardi per poi “far visita” alla scuola media Boine e all’Istituto Nautico sfondando diverse porte. Il bottino ancora al vaglio della Polizia Scientifica è di un televisore ed un videoproiettore. Inoltre è stata scassinato il distributore automatico di bevande.

Un Pc è stato ritrovato all’interno di un sacchetto ma probabilmente qualcosa o qualcuno ha disturbato i malviventi e così lo hanno abbandonato sul posto. All’interno della segreteria sono stati trovati cassetti e armadi aperti, i malviventi hanno rovistato anche negli archivi scolastici in cerca di materiale da rubare. Il sospetto degli inquirenti è che i ladri fossero muniti delle chiavi di alcune porte perché durante l’ultimo raid un mazzo fu rubato. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: