26 Aprile 2024 12:46

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:46

IMPERIA. PULIZIA MARCIAPIEDI SPORCHI. “SIGNOR OLIVIERI PERCHÈ IL CITTADINO SI DEVE SOSTITUIRE ALLA DITTA INCARICATA DI CIÒ” /LA REPLICA DI UNA LETTRICE

In breve: Dopo la replica del consigliere comunale del Partito Democratico, Oliviero Olivieri, in merito alla proposta da lui avanzata, durate l'ultimo consiglio comunale, di pulire la pipi dei cani con dell'acqua, la nostra lettrice, Patrizia, torna a farsi sentire.

lettera patty

Imperia. Dopo la replica del consigliere comunale del Partito Democratico, Oliviero Olivieri, in merito alla proposta da lui avanzata, durate l’ultimo consiglio comunale, di pulire la pipi dei cani con dell’acqua, la nostra lettrice, Patrizia, torna a farsi sentire:

“Assessore Olivieri Lei sostiene che “i marciapiedi sono lordi (dal mio punto di vista per responsabilità del gestore servizio ambientale)”. Ebbene, se la responsabilità è del gestore, perché il cittadino, oltre a pagare di tutto e di più, deve anche fare un servizio che compete la ditta incaricata di ciò dal Comune?

Lei sostiene nel suo scritto ” alla mercé degli agenti atmosferici e degli animali”. Rispondo e reitero ben venga la pioggia almeno laverà questa povera città soffocata da annosa lordura. Per quanto riguarda gli animali non riesco proprio a capirla.

Non mi risponde invece sul fatto da me citato circa lo sversamento dei liquami da parte dei camion per l’immondizia sulla sede stradale di via Schiva. Questa robaccia immonda impregna l’asfalto e puzza molto più dell’orina animale.  Non risponde alla mia domanda sulla responsabilità verso chi potrebbe scivolare sulla mistura orrenda orina ed acqua.

 In ultimo, il sindaco Dosi di Piacenza è sceso del 5,5% in un solo anno in termini di gradimento dei cittadini. Spero vivamente che questa sua proposta sia solo lo spostamento di un problema piccolo atto a coprirne altri molto più importanti”.

Condividi questo articolo: