29 Aprile 2024 03:16

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 03:16

IMPERIA. CASO RIFIUTI. EX DIPENDENTI TRADECO ANCORA SENZA STIPENDI DI LUGLIO. GIOVEDÌ 20 AGOSTO PROTESTERANNO SOTTO IL COMUNE/ DETTAGLI

In breve: Nessuna risposta da parte del Comune sul mancato pagamento degli stipendi di luglio, i dipendenti ex Tradeco scendono in piazza.

protesta lavoratori tradeco

Imperia – Nessuna risposta da parte del Comune sul mancato pagamento degli stipendi di luglio, i dipendenti ex Tradeco scendono in piazza. Lo aveva annunciato a ImperiaPost questa mattina Luigi La Marca della UIL Trasporti ed ora la comunicazione ufficiale.

“Con la presente – scrivono Tiziano Tomatis (CGIL) Alessandro LEUZZI (CISL) Luigi La Marca (UIL) Antonello Sangiovanni (FIADEL) si comunica che in data 20 Agosto 2015 le scriventi OO.SS. terranno un Presidio/assemblea retribuita di tutto il personale ex Comprensorio Imperiese dalle ore 10.00 alle 12.00, presso il Comune di Imperia, ai sensi del CCNL e delle norme vigenti in materia. Si comunica che ci saranno circa 80 lavoratori dei 145 dipendenti e lo scopo è di sensibilizzare l’opinione pubblica per il mancato pagamento della retribuzione Luglio 2015″.

 

Condividi questo articolo: