19 Aprile 2024 21:23

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:23

IMPERIA. OMAGGIO FLOREALE IN CONSIGLIO COMUNALE PER LA CAMPIONESSA DI PALLANUOTO GIULIA GORLERO DI RITORNO DAI MONDIALI DI KAZAN / FOTO E VIDEO

In breve: Il sindaco Carlo Capacci nei giorni scorsi aveva annunciato un omaggio e prima dell'inzio del consiglio comunale, infatti, alla Gorlero è stato consegnato un mazzo di fiori corredato dal ringraziamento ufficiale dell'amministrazione comunale ma anche da parte di tutti gli imperiesi.

gorlero comune

 

IMPERIA – Ritorno in patria e in consiglio comunale con un’accoglienza speciale per la campionessa mondiale di pallanuoto Giulia Gorlero reduce dalla conquista della medaglia di bronzo ai mondiali di nuoto di Kazan (Russia). Il sindaco Carlo Capacci nei giorni scorsi aveva annunciato un omaggio e prima dell’inzio del consiglio comunale, infatti, alla Gorlero è stato consegnato un mazzo di fiori corredato dal ringraziamento ufficiale dell’amministrazione comunale ma anche da parte di tutti gli imperiesi. Oltre alla Gorlero anche l’imperiese Giulia Emmolo ha fatto parte del setterosa che ha conquistato la medaglia di bronzo dopo 12 anni che la nazionale femminile non saliva sul podio. 

“Vorrei fare da parte mia – ha detto il sindaco Carlo Capacci – e da parte di tutti i cittadini imperiesi, le congratulazioni e un bentornato in consiglio comunale al consigliere Giulia Gorlero dopo l’epica prestazione che ha avuto lei e le sue compagne di squadra in nazionale ai mondiali di pallanuoto vincendo la medaglia di bronzo, grazie”.

Condividi questo articolo: