23 Aprile 2024 23:04

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:04

IMPERIA.BOTTA E RISPOSTA SUL BILANCIO. RANISE (FI):”DA NOI NESSUN DISSAPORE, LA CITTÁ È IN GINOCCHIO E L’AMMINISTRAZIONE INADEGUATA”

In breve: Non e' certo il PD e il suo gruppo consiliare a poter dare lezioni a destra e a manca, essendosi distinto in questi mesi più che per capacità amministrativa, per un implacabile impegno di spartizione del potere e di occupazione dei posti di sottogoverno, talmente scientifica da dover riscrivere il manuale Cencelli.

ranise mezzera savioli

“Intervenire in merito alle tipiche polemiche agostane che hanno caratterizzato questi ultimi giorni confesso che non mi appassiona affatto. Tuttavia, pur essendo assente per pochi giorni, non posso non rilevare alcune considerazioni del tutto fuori luogo provenienti da esponenti della maggioranza”. A scrivere è il coordinatore cittadino e consigliere comunale di Forza Italia Antonello Ranise.

Dal PD, il partito probabilmente più diviso e strampalato che si ricordi a memoria d’uomo, giungono critiche al nostro gruppo consiliare, reo di scarsa partecipazione e di presunti dissapori interni...quanto di più falso e poi da che pulpito…se qualche consigliere di FI, compreso il sottoscritto, è stato in ferie per pochi giorni nel periodo di ferragosto oppure ha dovuto lavorare (eh si c’è chi deve lavorare anche e soprattutto in questi giorni…) non è  proprio il caso di strumentalizzare politicamente una situazione del tutto routinaria.

Non e’ certo il PD e il suo gruppo consiliare a poter dare lezioni a destra e a manca, essendosi distinto in questi mesi più che per capacità amministrativa, per un implacabile impegno di spartizione del potere e di occupazione dei posti di sottogoverno, talmente scientifica da dover riscrivere il manuale Cencelli.

L’intervento del consigliere Savioli, invece, persona amabile e per bene, mi ha preoccupato e non poco. Egli vede una città in ripresa e in costante crescita. Peccato che lo pensi solo lui, basta chiedere ai turisti abituali che dello stato di degrado della città, soprattutto se paragonata agli anni passati, hanno tutt’altra opinione. Imperia è una città in ginocchio, senza un progetto politico credibile, con un’amministrazione incerta e spesso inadeguata, che naviga a vista e tira a campare. Questa è la realtà, se convinca il consigliere Savioli e se ne faccia una ragione”.

Condividi questo articolo: