20 Aprile 2024 01:14

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:14

IMPERIA. INCIDENTE MORTALE SULLA STATALE 28. LA PROCURA APRE UN`INCHIESTA PER OMICIDIO COLPOSO. RICOSTRUITA LA DINAMICA/ ECCO COME È ANDATA

In breve: I Carabinieri del Nucleo radiomobile di Imperia hanno ricostruito la dinamica dell'incidente.
Schermata 2015-08-25 alle 19.02.25
IMPERIA – La Procura della Repubblica di Imperia ha aperto un’inchiesta sulla morte dei due anziani piemontesi (Nunzia Battista e Giosué Senesi) a seguito del drammatico incidente stradale verificatosi domenica 12 luglio in via Nazionale quasi all’altezza della sede della Riviera Trasporti. Il sostituto Procuratore Paola Marrali ha iscritto nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio colposo, i due autisti (Ramos Camposano e Nicola Senesi) e il centauro (Alessandro Robaldo) alla guida dei mezzi coinvolti, due auto e una moto.
I Carabinieri del Nucleo radiomobile di Imperia hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. Secondo il rapporto dei militari la punto azzurra con a bordo la famiglia Senesi (i due genitori anziani hanno perso la vita a seguito delle ferite riportate nel sinistro) ha impattato contro la moto guidata dal 38enne dianese Alessandro Robaldo per poi invadere la corsia opposta e scontrarsi frontalmente contro una Ford con a bordo una famiglia di peruviani. Il P.M. ha disposto, (eseguita nelle scorse settimane) l’autopsia sui corpi delle vittime affidandosi a un perito per una dettagliata ricostruzione dell’incidente. 

Condividi questo articolo: