28 Marzo 2024 10:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:00

MOZIONE SUL PARASIO. I DISSIDENTI DI “IMPERIA CAMBIA”:”NON È UNA SFIDUCIA AL SINDACO MA UNA PRESA DI COSCIENZA”

In breve: Sta per iniziare il consiglio comunale nel quale verrà discussa la tanto temuta mozione dei "dissidenti" di "Imperia Cambia" che con un comunicato precisano il loro intento anche a seguito delle parole del sindaco Capacci e del consigliere Fulvio Balestra.

capacci re parasio

Sta per iniziare il consiglio comunale nel quale verrà discussa la tanto temuta mozione dei “dissidenti” di “Imperia Cambia” che con un comunicato precisano il loro intento anche a seguito delle parole del sindaco Capacci e del consigliere Fulvio Balestra. 

“I Consiglieri firmatari della mozione sul Parasio non hanno – con questo atto – alcuna intenzione di mandare a casa il Sindaco. Piuttosto, visti gli inutili tentativi di far adottare una diversa linea di azione sul Parasio, hanno deciso di ricorrere alla mozione quale strumento per raccogliere in Consiglio Comunale il consenso di chi non vuole penalizzare il Parasio con soluzioni palesemente contrarie alle necessità della popolazione. Oggi non si discuterà una mozione di sfiducia, ma si darà modo alla Giunta e al Sindaco di prendere atto che – su questo specifico argomento – non c’è l’unanimità ipotizzata dal Sindaco, dalla Giunta e dai partiti che sul Parasio non hanno voluto prestare il necessario ascolto”.

Condividi questo articolo: