19 Aprile 2024 22:49

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:49

MOZIONE SUL PARASIO. IL SEGRETARIO DEL PD CITTADINO CONTRO I DISSIDENTI DI “IMPERIA CAMBIA”:”SEMBRANO MACCHIETTE E…/ IL POST

In breve: "I paladini del cambiamento che ora davanti ai compagni della maggioranza fanno sponda chissà magari alla cricca che ha messo in ginocchio la città per anni".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

puccioni re parasio

Imperia – Dopo il sindaco Capacci e il consigliere Fulvio Balestra (Imperia Cambia) anche il segretario cittadino Andreina Puccioni interviene sul caso del giorno, la presentazione della mozione sul Parasio da parte dei cosiddetti consiglieri “dissidenti” di “Imperia Cambia”: Paolo Re, Ester D’Agostino, Susanna Palma e Natalia Riccò. 

“Quelli che si facevano i paladini del cambiamento qui ad imperia e adesso sembrano macchiette e recitano da pessimi attori.
I paladini del cambiamento che ora davanti ai compagni della maggioranza fanno sponda chissà magari alla cricca che ha messo in ginocchio la città per anni.
Ora è il tempo di fare politica, non quella da quattro soldi. Non la politica del capriccio e dell’isterismo per avere un po’ di visibilità. C’è bisogno di una Politica vera, dura accesa responsabile e costruttiva. E mi dispiace deludere qualcuno: esiste anche una buona politica tesa al bene dei cittadini.
Noi siamo pronti.

Mi stanno chiedendo di chi sto parlando. Sto parlando dei dissidenti di im.cambia”

Schermata 2015-10-27 alle 19.52.19

 

Condividi questo articolo: