26 Aprile 2024 12:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:36

IMPERIA. QUESTA MATTINA IL SEGRETARIO REGIONALE DEL SAPPE, DONATO CAPECE, IN VISITA AL PERSONALE DELLA CASA CIRCONDARIALE /I DETTAGLI

In breve: Questa mattina, venerdì 17 giugno, il segretario generale del SAPPE Dott. Capece ,accompagnato dai segretari Regionali e Provinciali ha fatto visita ai luoghi di lavoro, incontrando il personale della casa circondariale di Imperia.

collage_sappe_capece_carcere

Questa mattina, venerdì 17 giugno, il segretario generale del SAPPE Dott. Capece ,accompagnato dai segretari Regionali e Provinciali ha fatto visita ai luoghi di lavoro, incontrando il personale della casa circondariale di Imperia.

Come più volte segnalato il personale di polizia penitenziaria vive una profonda condizione di disagio lavorativo a causa della insufficienza organica cronica ancor più evidente in ragione dei carichi di lavoro cui deve far fronte dopo l’accorpamento delle sedi giudiziarie del ponente ligure e la recente chiusura della Casa circondariale di Savona.

Il Dott. Capece vuole quindi cogliere l’occasione dell’avvio del periodo estivo per portare la vicinanza e la solidarietà del primo sindacato di polizia penitenziaria al reparto imperiese. Successivamente la visita, sarà estesa con le stesse modalità presso la casa di reclusione di San remo.

Condividi questo articolo: