27 Aprile 2024 03:05

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:05

IMPERIA. SCOMPARSO L’1 SETTEMBRE, IL 21ENNE DAVIDE CAMPIONE HA CHIAMATO A CASA:”STO BENE, STO CAMMINANDO MOLTO MA…”/L’AGGIORNAMENTO

In breve: Della sua scomparsa era stata data notizia anche alle forze dell'ordine che avevano iniziato le ricerche.

 

davide campione

“Grazie a tutti per la condivisione del post in merito a mio nipote davide campione il quale per tutto questo tam tam ha finalmente chiamato i genitori sta bene!”. Con questo post su facebook, Tony Bellardi, zio di Davide, ha comunicato che il giovane ha contattato la famiglia per rassicurarla sulle proprie condizioni di salute. Il giovane imperiese si era allontanato volontariamente da casa lo scorso 1 settembre alle ore 6 lasciando il cellulare in casa e formattando il pc.

L’appello della madre, Anonella Lucchiari, per ritrovarlo ha fatto il giro del web e grazie a questo tam tam, il giovane, ha deciso di chiamare casa ma senza dire dove si trovava e deciso a non tornare indietro. Davide Campione uscendo di casa ha portato uno zaino da trekking e alla madre al telefono ha detto:”sto camminando tanto”. Della sua scomparsa era stata data notizia anche alle forze dell’ordine che avevano iniziato le ricerche. 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: