20 Aprile 2024 10:30

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:30

IMPERIA.SI ALLONTANA DA CASA SENZA LASCIARE TRACCE. IL 21ENNE DAVIDE CAMPIONE SU FACEBOOK:”NON ODIO NESSUNO, L’HO FATTO PERCHÉ…”/ IL POST

In breve: Nei giorni scorsi Campione aveva chiamato i genitori per rassicurarli sul suo stato di saluto, mercoledì scorso il post chiarificatore.

campione

Imperia. Non dovrei dare spiegazioni ad un c…o di nessuno ma visto tutto sto interessamento/sbattimento allora mi sembra giusto darle”. Così Davide Campione, il giovane 21enne imperiese, scomparso da casa lo scorso 1 settembre ha iniziato il post, pubblicato alle 2.43 del mattino di mercoledì 7 settembre scorso, sulla propria bacheca facebook per spiegare i motivi del suo gesto.
“Non sono scappato. Non ho litigato con nessuno. Non odio nessuno. Non ho nessun problema, ho tutto quello che mi serve per vivere una vita felice. Ho fatto quello che ho fatto perché volevo vivere sulla mia pelle cosa volesse dire quando si perde tutto, quando non si ha niente o quasi. Volevo solo me, il mio zaino e i soldi che la gente mi dava per poter mangiare. Questo è tutto quello che dovete sapere. Fine”.

Una scelta di vita dunque appoggiata dai molti amici che hanno messo mi piace al suo post, commentandolo. Nei giorni scorsi Campione aveva chiamato i genitori per rassicurarli sul suo stato di salute, mercoledì scorso il post chiarificatore. 

fullsizerender

Condividi questo articolo: